Passa ai contenuti principali

Recensione “A game of gods” di Scarlett St. Clair

 

Dear romantic readers, la Queen mi rende sempre felice nel momento in cui butta fuori qualche libro della St. Clair.


“A game of gods” è il terzo volume dal punto di vista di Ade della serie, qui ritroviamo gli eventi che abbiamo già visto in “A touch of malice” ma con qualche cosetta in più! 

Ho adorato leggere della nascita della storia d’amore tra Dionisio e Ariadne, ho amato rileggere di Ade e Persefone e del loro tanto agognato matrimonio e adesso sono assolutamente in pena pensando al fatto di dover aspettare il prossimo volume per sapere cosa accadrà alla mia coppia del cuore.

Amore, mitologia e avventura sono gli ingredienti unici per questa serie che continua a tenermi incollata alle pagine!! 


“«Farei qualsiasi cosa, quando si tratta di proteggerti»”


“Ho visto l'amore in tutte le sue forme e sfumature, ma c’è qualcosa di speciale in questo legame, quello condiviso da voi. È estremo, feroce e appassionato.»”


“«Finché sono con Persefone, sono nel posto giusto»”


“«Fidati, tesoro, non permetterò a nessuno, che sia un re, un dio o un mortale, di impedire che tu possa diventare mia moglie”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@prada

@tomford

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “She’s my sun” di Angela Contini

  “Quando dicono che sembra che il resto del mondo scompaia mentre guardi chi ami, è proprio vero.” Dear romantic readers, l’amore che provo per questa serie è infinito! “She’s my sun” mi ha totalmente rapita pagina dopo pagina. Per chi non conosce questi libri, sappiate che Angela Contini ci “introduce” al mondo del Kpop!  Raeon e Min-ji, abbiamo fatto la loro conoscenza in “She’s my drama” e già da li questi due avevano fatto breccia nel mio cuore, lei con la sua dolcezza infinita, lui con il suo amore che va oltre ogni immaginazione.  Loro contro tutto e tutti hanno attraversato l’odio e il male fino a diventare l’uno il sole dell’altro, fino a non porter vivere separati e se la leggenda del filo rosso è vera, questa coppia ne è l’esempio lampante.  Cosa ho adorato? Tutto come sempre, i Cosmo, Marika, Cassy, leggere di loro mi ha fatto sentire a casa…. L’epilogo per quanto mi riguarda, è stato commovente…. che poi sarà un epilogo? Io spero nella nuova generazione ...

Recensione “Zucchero amore e tanti guai” di Anna Zarlenga

  “Perché l'amore è così. Un incantesimo, a volte. Un pasticcio, molto spesso. Ma è il più dolce pasticcio che possa esistere. E per quanto possa sembrare difficile, ne vale sempre la pena.” Dear #readers, l’amore è pura dolcezza…. Chi meglio di Anna Zarlenga poteva spiegarcelo? Candy è proprio la ragazza che ci rappresenta…. Tanti disastri, intenzionata a riavere un’ex uomo medio sbagliato e incapace di accettarsi. Christian, un bel ballerino di un night club, in apparenza perfetto ma che nasconde delle fragilità. Per chi ama i golden boy in lui troverà il ragazzo perfetto.  Cosa potrebbero fare questi due insieme?  Causare un sacco di risate, farti venire voglia di dolci ma soprattutto farti tornare la voglia di cercare un amore che sia giusto. Questo libro mi ha fatto molto riflettere sul fatto che a volte ci facciamo degli ideali su gente capace di farci sentire sbagliati quando in realtà solo le persone giuste che ci amano davvero sono quelle in grado di farci sentir...