Passa ai contenuti principali

Recensione “Bad cruz” di LJ Shen

 

Dear romantic readers, la Shen è una tra quelle autrici che ti fa “tribolare”, in questo libro mi ha sorpresa. Dopo essere rimasta leggermente delusa da “Broken”, “Bad Cruz” è stato una ventata di aria fresca. 


Nessy, la ragazza stupenda e svampita del paese, è quella che ha fatto degli errori che nessuno dimentica.

Cruz, il salvatore, il ragazzo d’oro, la perfezione, quello che viene idolatrato dal paese ma che vorrebbe solo essere se stesso. Messi insieme e sono una bomba ad orologeria e una convivenza forzata non potrà far altro che portare ad un’esplosione. 


La parte che più ho amato di questo libro è stata la crociera forzata, una serie di vicissitudini comiche, battibecchi e momenti tutti da ridere. L’altra parte è stata bella per il fatto che i protagonisti sono stati messi di fronte la verità e hanno dovuto scegliere chi realmente essere e cosa mostrare alla gente. Cruz è stato il mio preferito, la perfezione è difficile da mantenere e ad una certa la cosa che conta è la propria felicità. 

Che posso dirvi, questo esperimento di commedia romantica da parte della Shen è ben riuscito!! 


“«Perché, cos'è che vuoi?» domandò Tennessee nel tentativo di distrarmi e spedire il disco nella mia porta.

Te, pensai amareggiato. Voglio te.”


“La baciai fino a toglierle il respiro.

L'attirai fra le mie braccia per difenderla dal mondo, dal vento, da sé stessa, e feci ciò che avrei dovuto fare tanti anni prima: posai le labbra sulle sue e pregai ogni santo esistente di non essere respinto.”


“Ho sempre avuto un debole per quella donna, anche se mi fa ammattire.

Non riuscirei a dirle di no nemmeno se ci provassi.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@balmain Gonna 

@alc_ltd Top

@realmrvalentino Scarpe

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Lascia lui per me” di Whitney G.

  Dear romantic readers, finalmente è uscito un libro bello lungo di Whitney g. Sono molto contenta, amo i suoi libri e non vedevo l’ora di mettere le mani su questo!  Penelope e Hayden sono migliori amici…. Anzi mi correggo all’inizio erano più o meno nemici. Lei è la sorella del suo migliore amico che gliel’ha affidata per tenerla d’occhio. Ma dopo un po’ le cose si sono decisamente complicate. Come si fa quando da entrambi le parti si comincia a provare più di una semplice amicizia!? “Un cuore spezzato dopo una rottura, invece? Non esistono antidolorifici, sessioni di terapia o piani di recupero garantiti. E chi dice "Il tempo guarisce tutte le ferite" non ha mai amato e perso la sua migliore amica.” Penelope è una dolce ragazza che attira casi umani come una calamita. A ragazze come noi servirebbe un vero e proprio identikit iniziale! Le domande che rivolgeva a Haiden senza peli sulla lingua mi facevano ridere un sacco! Per non parlare delle volte che la voce interiore di...