Passa ai contenuti principali

Recensione “A touch of malice” di Scarlett St. Clair

 

“Ridurrei questo mondo in cenere per te.”


Dear romantic readers, “A touch of malice” è il terzo volume della saga della St. Clair dedicata ad Ade e Persefone…. Ed eccomi di nuovo qua ad impazzire per loro.


Persefone e Ade sono fidanzati. 

A questa notizia, Demetra scatena una tempesta di neve, rifiuta ogni richiesta di pace.

Quando gli dei dell’Olimpo intervengono, il destino di Persefone verrà messo nelle loro mani… e loro sono in conflitto. Lasceranno che Persefone sposi Ade, entrando così in guerra, oppure ostacoleranno la loro unione e impugneranno le armi. 


Cari lettori come avevo preannunciato nel libro precedente, siamo scesi in guerra. Due fazioni si fronteggiano l’uno contro l’altro. Chi patteggia per Demetra e chi per i nostri cuoricini. 


“«Il mio cuore è nelle tue mani, Persefone.»”


In questo libro ho trovato una Persefone molto più adulta e consapevole della regina che sta per diventare. I suoi poteri sono oltre ogni modo infiniti e pagina dopo pagina se ne accorgerà. 

Ade rimane il mio personaggio preferito, nonostante non ci sia il suo pov, traspare tutta la malinconia e la preoccupazione per la sua Persefone. Anche lui per amore è vulnerabile, non ha occhi che per Persefone, il passato non conta, il presente non ha importanza, l’unica cosa rilevante è il suo destino legato a quello della sua dolce metà. Lui metterebbe a ferro e fuoco il mondo per lei.

Anche in questo libro le vicende si susseguono una dopo l’altra e sinceramente se amate come me il mito non potrete far altro che divorare le 500 pagine!! Mooltoooo spicy ma anche moltooo avvincente!! 

Due domande, solo io pensavo fosse il conclusivo? Quando uscirà il quartooooo!!!??? Non resisto, li adoro! 

P.s. In quanti avete amato Ermes e Apollo? 


“«Vuoi forse mandare un messaggio, mio signore?» gli chiese mentre lui faceva scivolare le mani sui suoi fianchi.

«Pensavo che fosse ovvio.»

«Che ti appartengo?»

Prima di parlare, Ade le sollevò il mento con un dito.

«No, che ci apparteniamo l'un l'altra.»”



…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@rebeccavallance Abito

@micolivieri Scarpe 

@marco_bicego Anello

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr