“«Perché se decido di baciarti, niente mi fermerà. Tanto meno tu.»”
Dear romantic readers, la Shen è quell’autrice mai banale che ti distrugge per poi ricomporti pezzo dopo pezzo mostrandoti la bellezza della vita.
Lei è la ragazza strana che tutti evitano, la tipa solitaria che lavora al furgoncino dei tacos. Lui, al contrario, è il misterioso lottatore dei combattimenti clandestini, il ragazzo che tutte vorrebbero.
“Perché in fin dei conti, siamo tutti fenici che risorgono dalle proprie ceneri, che spiccano il volo verso una destinazione sconosciuta, le punte delle ali forgiate dalle fiamme.”
Grace nasconde le sue cicatrici sotto strati di trucco, West le nasconde nel cuore. Due ragazzi che in comune non hanno nulla…. Solo il dolore di ferite profonde.
“Ero una fenice, che fendeva l'aria volando lontano dalle ceneri che l'avevano tenuta sepolta per anni.
Sapevo che mi sarei sempre ricordata la sensazione delle ceneri che mi appesantivano le ali.
Ma non avrei mai più permesso che mi tenessero ancorata a terra.
Alla fine, mi ero rialzata.”
La Shen ti entra dentro, ti fa provare sentimenti che sono in grado di ucciderti fino a quando non ti fa rinascere.
Personaggi primari meravigliosi, come anche i secondari. Non posso dirvi altro perché la storia deve essere scoperta pagina dopo pagina, lasciatevi trasportare dalle emozioni e a tutti coloro che sulla pelle o nel cuore portano delle cicatrici dico solo di essere come Grace e rinascere come delle Fenici. Cercate il vostro West e non separatevene più o cercate la forza nel vostro animo perché possiamo sempre sopravvivere a tutto.
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@fila Scarpe
@amiparis Cappello
@jacquemus Felpa
@isabelmarant Jeans



Commenti
Posta un commento