Passa ai contenuti principali

Recensione “Nero come il nostro amore. The Ravenhood” di Kate Stewart

 

Dear romantic readers, tre parole bastano a descrivere il primo volume della serie “Nero come il nostro amore. The Ravenhood”: sconvolgente, emozionante e controverso. 


Cecelia ha appena preso il diploma e, a un anno dal college, i suoi piani saranno stravolti dal padre anaffettivo e autoritario che la metterà a lavorare per un anno nell’azienda di famiglia.

Cecelia già dal primo giorno non potrà fare a meno di essere attratta da Sean il ragazzo dagli occhi nocciola e un sorriso capace di arrivarti al cuore…. E poi da Dom conturbante, cupo, una vera calamita.


Cosa c’è di tanto sconvolgente? Tutta la storia che vi gravita attorno, non si tratta solo di un revers harem dai toni spicy, non si tratta solo di avventura e passione. Ci sono intrighi, misteri da scoprire, un club stile “Fight club” che invece di dar risposte ti fa sorgere domande su domande, tanto che alla fine mi sono ritrovata scioccata a desiderare il prossimo volume! 

Cecelia è forte, con uno sguardo truce può tener testa a questa banda di ragazzi. 

Sean e Dom sono accomunati solo da un tatuaggio sul braccio, il loro simbolo. Per il resto sono il giorno e la notte. Stessi ideali diverse “abitudini”. 


“«C'è un motivo per cui non stiamo mangiando con gli altri?»

Due pigri occhi nocciola mi scrutano. «Se ti dicessi che per il momento ti vorrei tutta per me?»”


Se Sean è il sole, ama la natura e stare abbracciati la notte, Dom è il Bad Boy che non deve mai chiedere. Di spicy ne abbiamo decisamenteeeee a palate, ed é solo il primo volume. 


“appartengo a me stesso, Cecelia. Sempre. E scelgo con estrema cura con chi trascorrere il mio adesso. Sono egoista quando si tratta del mio tempo, o delle cose che desidero.”


Le emozioni provate sono tante, totalizzanti e sinceramente non so nemmeno chi sia il mio preferito. 

Un amore decisamente anticonvenzionale basato sul concetto di superamento dei propri limiti.

Questo è solo l’inizio, non vedo l’ora di scoprire cosa ci attende negli altri volumi!! 


“«Conosci la mia mente e il mio cuore. Conosci me. Mi sono assicurato che fosse così, ma questo è il mio mondo, il nostro mondo, e se ci vuoi entrare devi prendere un'altra decisione.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@amazuin.swim Abito 

@neous Sandali 

@ysl Rossetto

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...