Dear romantic readers, tre parole bastano a descrivere il primo volume della serie “Nero come il nostro amore. The Ravenhood”: sconvolgente, emozionante e controverso.
Cecelia ha appena preso il diploma e, a un anno dal college, i suoi piani saranno stravolti dal padre anaffettivo e autoritario che la metterà a lavorare per un anno nell’azienda di famiglia.
Cecelia già dal primo giorno non potrà fare a meno di essere attratta da Sean il ragazzo dagli occhi nocciola e un sorriso capace di arrivarti al cuore…. E poi da Dom conturbante, cupo, una vera calamita.
Cosa c’è di tanto sconvolgente? Tutta la storia che vi gravita attorno, non si tratta solo di un revers harem dai toni spicy, non si tratta solo di avventura e passione. Ci sono intrighi, misteri da scoprire, un club stile “Fight club” che invece di dar risposte ti fa sorgere domande su domande, tanto che alla fine mi sono ritrovata scioccata a desiderare il prossimo volume!
Cecelia è forte, con uno sguardo truce può tener testa a questa banda di ragazzi.
Sean e Dom sono accomunati solo da un tatuaggio sul braccio, il loro simbolo. Per il resto sono il giorno e la notte. Stessi ideali diverse “abitudini”.
“«C'è un motivo per cui non stiamo mangiando con gli altri?»
Due pigri occhi nocciola mi scrutano. «Se ti dicessi che per il momento ti vorrei tutta per me?»”
Se Sean è il sole, ama la natura e stare abbracciati la notte, Dom è il Bad Boy che non deve mai chiedere. Di spicy ne abbiamo decisamenteeeee a palate, ed é solo il primo volume.
“appartengo a me stesso, Cecelia. Sempre. E scelgo con estrema cura con chi trascorrere il mio adesso. Sono egoista quando si tratta del mio tempo, o delle cose che desidero.”
Le emozioni provate sono tante, totalizzanti e sinceramente non so nemmeno chi sia il mio preferito.
Un amore decisamente anticonvenzionale basato sul concetto di superamento dei propri limiti.
Questo è solo l’inizio, non vedo l’ora di scoprire cosa ci attende negli altri volumi!!
“«Conosci la mia mente e il mio cuore. Conosci me. Mi sono assicurato che fosse così, ma questo è il mio mondo, il nostro mondo, e se ci vuoi entrare devi prendere un'altra decisione.»”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@amazuin.swim Abito
@neous Sandali
@ysl Rossetto



Commenti
Posta un commento