Passa ai contenuti principali

Recensione “Eternità” di Abbi Glines

 

Dear romantic readers, non mi aspettavo questa uscita. Con “Predestinati” pensavo che la serie in una qualche maniera fosse terminata. “Eternità” è il terzo volume di questa serie paranormal romance che per quanto mi riguarda ho adorato.


Quando le anime vengono create, non sono mai da sole, ognuna di loro ha la propria gemella. Il tuo destino è collegato a quell’anima e prima o poi nella vita si è destinati ad incontrarla e a legarsi indissolubilmente. Pagan è arrivata alla scelta finale, sarà Dank a vincere o il ragazzo dovrà farsi da parte di fronte al destino?


Questa Pagan umana mi ha davvero sorpreso, una Pagan ignara di tutto, una Pagan che non ha memoria di Dank (questo, all’inizio, mi stava facendo piangere) ma questa ragazza ha dimostrato fin dal primo libro di essere cosí intelligente e potente da arrivare alla felicità.



Dank in questo libro mi ha fatta lacrimare ad ogni capitolo. Leggere del suo amore per Pagan mi faceva sospirare. Ce ne fossero di ragazzi che amano con questa stessa intensità nonostante tutto.


“Quello avrebbe dovuto essere l'inizio del nostro "per sempre felici e contenti".”


“Starle lontano era una straziante agonia.”


Quando ho letto la trama ho pensato che non ci fosse bisogno di un altro libro su di loro (io mi ero già fatta i film su Lief o Gee) ma leggendolo sono caduta vittima di questo affascinante Dank super innamorato che fino in fondo sfida le leggi del mondo per la sua innamorata. 

Io personalmente sono stata colpita al cuore. Lo consiglio a occhi chiusi.


P.s. adesso ho bisogno DAVVERO di un libro su Gee e uno su Lief per favore!


“"La luce del giorno si affievolisce mentre ti osservo da lontano;


L'oscurità conquista il cielo, e vorrei solo che lo sapessi.

Dovremmo stare a chilometri di distanza, ma qualcosa mi attira più vicino.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@aliceandolivia Abito 

@renecaovilla Sandali

@gucci Fermacapelli

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr