Dear romantic readers, io amo i royal romance, come minimo ne avrò letti una ventina. “Royalteen” è il nuovo romanzo DeAgostini arrivato grazie a Netflix sui grandi schermi.
Lena è nuova a Oslo e l’unica cosa che vuole è diplomarsi passando inosservata. Le cose non andranno esattamente in questo modo visto che il principe Kalle in persona comincerà praticamente a seguirla come pochi.
Lena è una giovanissima ragazza che riuscirà a trovare un pizzico di normalità (se così possiamo definirla) dall’incontro con il bel principe Kalle.
Kalle è una specie di principe/ non principe. È uno di quelli che sono sregolati e ci regalano sempre momenti eclatanti ma che poi nella realtà sono solo dei pezzi di pane. Mi è piaciuto tanto il rapporto con il piccolo Theo.
Il libro non è male, forse un pó sbrigativo, e mi è sembrato tutto abbastanza surreale. Kalle all’improvviso si interessa all’istante di Lena ma soprattutto una bomba (di cui non parlero) verrà sganciata già all’inizio. Non sono riuscita a godermi la storia a pieno. Il libro è carino, nulla di impegnativo, se avete delle ore libere magari potete leggerlo e dirmi cosa ne pensate voi. Magari lo consiglio ai più giovani.
Sono curiosa di vedere il film adesso.
“Smettila di sognare la dolce vita
Non ne faremo mai parte
E non scusarti mai più per le cose che non hai fatto”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@louisaballou Costume
@michaelkors Sneaker



Commenti
Posta un commento