Passa ai contenuti principali

Recensione “Regno di carne e fuoco” di Jennifer Armentrout

 

Dear romantic readers, zia Jenny è imbattibile. Quanti di noi sono innamorati delle sue saghe? Il secondo volume è ancora meglio del primo! 


Avevamo lasciato Poppy con una serie di scoperte sconcertanti. Lei era la Vergine e il “cattivo” era l’Oscuro…. Quanto si sbagliava, quanti misteri c’erano dietro, quante verità non dette e cose ancora da scoprire. Casteel il principe oscuro, di lui, Poppy, sa di non potersi fidare ma tutto ciò che fa e dice è così…. Allettante che è difficile resistergli. Nuovi patti saranno stretti, un legame non si spezzerà di certo, e i nemici saranno sempre più vicini. 

Non posso proprio aggiungere niente perché come il primo volume anche questo è una meraviglia da scoprire piano piano senza saper nulla. 


Poppy la continuo ad ammirare. La poverina è divisa tra se stessa e l’attrazione crescente verso Hawke/ Casteel. Lei è coraggio puro, lei è battagliera, lei non si piangerà addosso nemmeno quando…. Il cielo prederà fuoco.


“«Grazie.»

«Per cosa?» Il tocco dei suoi polpastrelli fu leggero, ma mi provocò

comunque un brivido.

«Per aver scelto me.»”

Hawke/ Casteel solo a pensarlo comincio a sorridere. Mi ha totalmente e completamente conquistato. Lui è IL PERSONAGGIO maschile che amo tanto nei libri. Cocciuto, seducente e bello da togliere il fiato. Lui vuole proteggere Poppy a tutti i costi e pur di averla (senza spaventarla) fingerà…. 


“«Non c'è alcun lato di te che sia meno bello dell'altra metà. Non c'è un solo centimetro che non sia meraviglioso » Le sue palpebre si sollevarono e l'intensità del suo sguardo mi catturò. «Era vero la prima volta che te l'ho detto. È vero oggi. Sarà vero domani »”


All’ultimo capitolo credo di aver gridato un no grande quanto una casa. Zia Jenny continua a finire il libro sul più bello! Le domande sono tante…. Poppy poi…. Vorrei dire qualcosa per “sclerare” insieme!! 

Lasciatemi dire che mi sono persa anche per Kieran! Per chi lo leggerà dovete assolutamente confermarmi anche il vostro di amore per lui. Il legame…. So che nel prossimo volume avremo soddisfazioni.

Cara Harper Collins, a quando il terzo allora? 


“«Il tuo cuore è sempre

stato al sicuro con me. E sempre lo sarà. Non c'è niente che proteggerò con

più fervore o con più dedizione, Poppy. Fidati di questo... di ciò che senti

fluire da me. Dentro di me.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@cinqasept Abito

@valentinogaravani Sandali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...