Passa ai contenuti principali

Recensione “Predestinati” di Abbi Glines

 

Dear romantic readers, finalmente dopo mesi di attesa esce il secondo volume della serie paranormal di Abbi Glines: Predestinati. Dove eravamo rimasti di preciso? Bhe io lo ricordo bene…. 

Pagan aveva salvato se stessa e Dank da un destino che li avrebbe distrutti per sempre. Ma la loro vita non é di certo normale! Pagan continua a vedere le anime e Dank è colui che le anime le porta verso un’altra vita. 

In tutto ciò però si aggiunge Lief…. Spero di non essere la sola ad aver avuto una piccola cotta per lui. Il quarterback perfetto ma un essere senz’anima. Qualcosa lo lega a Pagan. Senza un motivo preciso la notte Pagan comincerà ad avere dei ricordi che sembravano assopiti nella propria anima.


“Prima di lei, non avevo mai compreso l'amore.”


Pagan è sempre la stessa: una ragazza innamorata di un essere soprannaturale che tenta con le unghie e con i denti di difendere il suo amore e coloro a cui tiene di più. 

Dank è il musicista dal cuore dolcemente innamorato. Come adoro il fatto che tenti di proteggere e tenere al sicuro la sua Pagan…. Peró anche Leif ha conquistato un po’ il mio cuore, anche questo ragazzo era innamorato davvero di Pagan. Come si può disprezzare qualcuno così? 


“La luce del giorno si affievolisce mentre ti osservo

L'oscurità conquista il cielo, e vorrei farti sapere

Che niente di ciò che fai, lontano da te mi potrà tenere.

Ma rimango nascosto e ti continuo solo a sussurrare.

Parole che non posso dire. Parole che non puoi sentire.

Parole che contro il mio volere, verso me si vanno a intrecciare.

Ora non posso rimanere isolato.

Ora sono sotto il tuo effetto.

Hai preso il sopravvento

E ora non posso ignorare ciò che mi è stato mostrato.

Mi hai conquistato e non mi importa se lo sa la gente.

Mi hai conquistato e non mi importa se è evidente.

Sono indebolito e rafforzato fra le tue braccia.

Mi hai conquistato e ho bisogno di sentirti vicina continuamente.”


Questo volume mi è piaciuto molto, anche se mi dispiace dirlo ma è stato troppo breve…. E il finale è un po’ un super spoiler che ci lascia con il fiato sospeso. 

Ho adorato trovare la sorpresa della novella di Lief a fine capitolo. Vi consiglio questa saga, è qualcosa di diverso che, se amate il paranormal, vi potrebbe stupire. 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@khaite_ny Jeans 

@p.e.nation Top

@marni Sneakers

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...