Passa ai contenuti principali

Recensione “Predestinati” di Abbi Glines

 

Dear romantic readers, finalmente dopo mesi di attesa esce il secondo volume della serie paranormal di Abbi Glines: Predestinati. Dove eravamo rimasti di preciso? Bhe io lo ricordo bene…. 

Pagan aveva salvato se stessa e Dank da un destino che li avrebbe distrutti per sempre. Ma la loro vita non é di certo normale! Pagan continua a vedere le anime e Dank è colui che le anime le porta verso un’altra vita. 

In tutto ciò però si aggiunge Lief…. Spero di non essere la sola ad aver avuto una piccola cotta per lui. Il quarterback perfetto ma un essere senz’anima. Qualcosa lo lega a Pagan. Senza un motivo preciso la notte Pagan comincerà ad avere dei ricordi che sembravano assopiti nella propria anima.


“Prima di lei, non avevo mai compreso l'amore.”


Pagan è sempre la stessa: una ragazza innamorata di un essere soprannaturale che tenta con le unghie e con i denti di difendere il suo amore e coloro a cui tiene di più. 

Dank è il musicista dal cuore dolcemente innamorato. Come adoro il fatto che tenti di proteggere e tenere al sicuro la sua Pagan…. Peró anche Leif ha conquistato un po’ il mio cuore, anche questo ragazzo era innamorato davvero di Pagan. Come si può disprezzare qualcuno così? 


“La luce del giorno si affievolisce mentre ti osservo

L'oscurità conquista il cielo, e vorrei farti sapere

Che niente di ciò che fai, lontano da te mi potrà tenere.

Ma rimango nascosto e ti continuo solo a sussurrare.

Parole che non posso dire. Parole che non puoi sentire.

Parole che contro il mio volere, verso me si vanno a intrecciare.

Ora non posso rimanere isolato.

Ora sono sotto il tuo effetto.

Hai preso il sopravvento

E ora non posso ignorare ciò che mi è stato mostrato.

Mi hai conquistato e non mi importa se lo sa la gente.

Mi hai conquistato e non mi importa se è evidente.

Sono indebolito e rafforzato fra le tue braccia.

Mi hai conquistato e ho bisogno di sentirti vicina continuamente.”


Questo volume mi è piaciuto molto, anche se mi dispiace dirlo ma è stato troppo breve…. E il finale è un po’ un super spoiler che ci lascia con il fiato sospeso. 

Ho adorato trovare la sorpresa della novella di Lief a fine capitolo. Vi consiglio questa saga, è qualcosa di diverso che, se amate il paranormal, vi potrebbe stupire. 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@khaite_ny Jeans 

@p.e.nation Top

@marni Sneakers

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr