Passa ai contenuti principali

Recensione “Pisces” di Marilena Barbagallo

 

Dear romantic readers, ultimo volume (pubblicato finora) della Black Dynasty. Il settimo volume è tutto dedicato alla piccola Zöe una giovane donna ventiduenne che con Eryk mi ha rubato il cuore.

I due ragazzi si incontrano per la prima volta a quattordici anni. Lei fa parte di una delle famiglie più in vista e ricca del paese, mentre lui è un ragazzino di strada che ha fatto del calcio il suo destino. Affascinato dalla ragazza, e incapace di ragionare di fronte l’opportunità di diventare calciatore grazie a Taurus, la bacerà. L’uno diventerà la dipendenza dell’altro e ogni momento sarà buono per trascorrere anche pochi attimi insieme. 

Ma entrerà in gioco la lontananza e i due saranno separati per otto anni.


“ scappare dalle tue emozioni, anche se prima o poi farai i conti con

ogni sentimento.

Puoi scappare dalle persone, seppur queste tentino di inseguirti

innumerevoli volte.

Puoi scappare da ciò che ti fa più paura, anche se il terrore potrà cercarti

nella notte.”


Ad oggi Zöe è una procuratrice sportiva, equilibrata e intelligente che è riuscita a conquistare il futuro che voleva. 

Eryk è un calciatore famoso che in otto anni non ha mai e poi mai dimenticato la sua pesciolina. 

Bello bello bello!! I due sono un perfetto mix equilibrato e se vendessero la maglietta con scritto Zoryk io la comprerei. L’ epilogo mi ha fatto gridare quanto in Venus. Mi hanno fatto ridere un sacco le interazione tra Eryk e Taurus…. Finalmente il Toro ha trovato pane per i suoi denti.  

Quanto vorrei che esistesse una serie tv su questa famiglia! 

Adesso non mi resta che attendere il prossimo volume 😍😍

Virgo non farti aspettare troppo! 


“dovere, nei confronti della propria donna, non è un sacrificio, ma un atto

d'amore. E se vado a fuoco, se mi arrabbio, se prendo a pugni la gente, avviene

perché ho dentro un sentimento così forte, così grande, che necessita di

esplodere. Non dirmi mai di tenerlo a bada. Non dirmi di sopprimerlo,

sarebbe come chiedermi di dosare ciò che provo per te. Se mi vuoi, se mi ami

anche tu, prendimi così come sono e io ti darò tutto ciò che non hai mai osato

desiderare”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@ralpha Gilet 

@heronpreston Bra 

@hokaoneone Shoes 

@girlfriend Pants 

@dsquared Hat 

@nialayajewelry

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...