Dear romantic readers, sesta novella natalizia stavolta all’insegna delle risate perché con Anna Zarlenga non mi potevo di certo aspettare di meno. Una commedia romantica di quelle carine da leggere sedeti sul divano magari avvolti da una calda coperta.
Gloria è un editor di una casa editrice. Lei è il Grinch del Natale non ha un ragazzo o altri con cui trascorrere le feste. Quest’anno le verrà assegnato del lavoro da portare avanti durante le feste, un’uscita sensazionale con lo scrittore del momento Orlando un uomo di cui non se ne conosce l’identità. Cominceranno a scambiarsi delle mail…. ma quelle mail non saranno per niente improntate sul lavoro. Orlando sarà quello che riuscirà a scaldare il cuore di Gloria e a farle riscoprire quanto può essere “magico” il Natale…. non dimentichiamo che a causa sua Gloria sfiderà una fila di bambini e mamme per sedersi sulle ginocchia di un Babbo Natale particolare 😂 ma non solo….
“A volte basta un granello di zucchero per togliere il sapore amaro dalla bocca. E a volte basta un attimo per sapere se ti piace una persona.”
Amerete questi due folli personaggi così diversi ma allo stesso tempo accumunati dalla curiosità di scoprirsi.
Bisogna credere nei miracoli di Natale e forse capiterà a tutti di incontrare un uomo dolce e di buon cuore che si innamorerà al primo sguardo 😂.
“Se potessi fermare il tempo, vorrei stare così, imprigionato tra le tue braccia, al buio, dimenticando il mio nome.”
È sempre bello per me leggere i libri di Anna Zarlenga, la novella è breve e narrata in prima persona ma la descrizione e la magia del Natale è riuscita davvero a coinvolgermi.
Se volete leggere una bella novella intrisa di follia, un po’ di mistero ma estremamente dolce allora questa é la lettura giusta!!
P.s. mi è piaciuta moltissimo l’idea di mettere delle frasi all’inizio del capitoli che rimandassero a film invernali/natalizi!
“Guardami. Gli occhi non sempre ci mostrano come siamo.
Guardami ora come se fosse la prima volta.
Il primo sguardo rivela più di quanto pensi.”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘

Outfit:
Costume elfo
@dsquared2 Stivaletti con tacco
Commenti
Posta un commento