Passa ai contenuti principali

Recensione “Doctor Dream” di Claudia Castiello

 

Dear romantic readers, io sono totalmente e completamente SCONVOLTA. Ho comprato “Doctor Dream” in formato digitale pentendomene, prevedo di prendere anche cartaceo. Grazie gabsreading per averlo mostrato nelle storie su instagram altrimenti non l’avrei scoperto. Doctor Dream è un libro che ti lascia spiazzata, almeno per me è stato così. Perché tu credi che la storia vada in un senso ma poi BOOM cambia del tutto e tu ti ritrovi a leggere e dire nooooo cosa sta succedendo!!! E IL FINALE!!!!! 
La storia si apre con Charlotte una giovane infermiera che viene assunta in un grande ospedale di Boston. Tra le corsie conoscerà i suoi colleghi tra cui il dottor King alias dottor Dream per tutti. Lui la prenderà “sotto la sua ala” e farà coincidere i suoi turni per farla ambientare. Ma non é bontà d’animo perché il dottor King è tanto scorbutico quanto affascinante! Diciamolo forse molte si farebbero curare da uno così. È un uomo di cui si sa davvero molto poco e Charlotte sarà intenzionata a scoprire cosa si nasconde sotto la maschera del misterioso dottore…. e la curiosità la porterà a scoperte che non avrebbe mai creduto possibile. 

“Non lasciarti ingannare dalle apparenze”

Ci sono stati momenti in cui avrei volentieri lasciato in tredici il dottore, capisco che sei bello e hai i tuoi motivi per essere così ma meno eh. Charlotte invece da un lato mi fa pena perchè subisce le cose non sapendo cosa c’entra davvero in tutta la storia dall’altro ragazza mia ma accidenti perché esci con uno che a mala pena hai visto mezza volta? (leggete e capirete). 

“E non credo ai caratteri incompatibili.» «Ah, e perché no?» Arriccia le labbra, pensieroso. «Coop, i caratteri sono spigolosi. Nessun carattere si incastra perfettamente a un altro. Se non sei capace di smussare i tuoi angoli, come puoi far funzionare una relazione?»”

Non dimentichiamo la “partner in crime” di Charlotte, Cindy la sua amica/coinquilina…. readers lei è fantastica, non so quanto abbia fatto ridere!! 
Ad ogni modo  il 40% del libro va avanti così tra uscite tra colleghi e passaggi in macchina dati a Charlotte dal dottor King. Poi peró il libro cambierà!!!  Subirà una vera sterzata che ti porterà a dire “COSA STA SUCCEDENDO” e lí sono rimasta fino alle due e mezza di notte a leggere. Non voglio dirvi niente, non posso proprio, perché non saprei nemmeno come fare a spoilerarvi qualcosa. Quando credevo di aver capito è successo altrooooo e il libro è finito lasciandomi scioccata. 
DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE IL SEGUITO!!!  
Scrittura molto bella e per niente confusionaria, gli eventi sono ben delineati . Si è scelto di dividere la storia che era su Wattpad in diversi volumi e approvo pienamente. Non amo i “tomi” con mille eventi uno dietro l’altro. 
Reader leggerlo la notte ha un certo fascino.. Ve lo consiglio a pieni voti!
 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘





Outfit:

@bondiborn Abito lungo Kate

@saintlauren Sandali tribute

@saintlaure Clutch con placca logo Uptown

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...