Passa ai contenuti principali

Recensione “Doctor Dream” di Claudia Castiello

 

Dear romantic readers, io sono totalmente e completamente SCONVOLTA. Ho comprato “Doctor Dream” in formato digitale pentendomene, prevedo di prendere anche cartaceo. Grazie gabsreading per averlo mostrato nelle storie su instagram altrimenti non l’avrei scoperto. Doctor Dream è un libro che ti lascia spiazzata, almeno per me è stato così. Perché tu credi che la storia vada in un senso ma poi BOOM cambia del tutto e tu ti ritrovi a leggere e dire nooooo cosa sta succedendo!!! E IL FINALE!!!!! 
La storia si apre con Charlotte una giovane infermiera che viene assunta in un grande ospedale di Boston. Tra le corsie conoscerà i suoi colleghi tra cui il dottor King alias dottor Dream per tutti. Lui la prenderà “sotto la sua ala” e farà coincidere i suoi turni per farla ambientare. Ma non é bontà d’animo perché il dottor King è tanto scorbutico quanto affascinante! Diciamolo forse molte si farebbero curare da uno così. È un uomo di cui si sa davvero molto poco e Charlotte sarà intenzionata a scoprire cosa si nasconde sotto la maschera del misterioso dottore…. e la curiosità la porterà a scoperte che non avrebbe mai creduto possibile. 

“Non lasciarti ingannare dalle apparenze”

Ci sono stati momenti in cui avrei volentieri lasciato in tredici il dottore, capisco che sei bello e hai i tuoi motivi per essere così ma meno eh. Charlotte invece da un lato mi fa pena perchè subisce le cose non sapendo cosa c’entra davvero in tutta la storia dall’altro ragazza mia ma accidenti perché esci con uno che a mala pena hai visto mezza volta? (leggete e capirete). 

“E non credo ai caratteri incompatibili.» «Ah, e perché no?» Arriccia le labbra, pensieroso. «Coop, i caratteri sono spigolosi. Nessun carattere si incastra perfettamente a un altro. Se non sei capace di smussare i tuoi angoli, come puoi far funzionare una relazione?»”

Non dimentichiamo la “partner in crime” di Charlotte, Cindy la sua amica/coinquilina…. readers lei è fantastica, non so quanto abbia fatto ridere!! 
Ad ogni modo  il 40% del libro va avanti così tra uscite tra colleghi e passaggi in macchina dati a Charlotte dal dottor King. Poi peró il libro cambierà!!!  Subirà una vera sterzata che ti porterà a dire “COSA STA SUCCEDENDO” e lí sono rimasta fino alle due e mezza di notte a leggere. Non voglio dirvi niente, non posso proprio, perché non saprei nemmeno come fare a spoilerarvi qualcosa. Quando credevo di aver capito è successo altrooooo e il libro è finito lasciandomi scioccata. 
DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE IL SEGUITO!!!  
Scrittura molto bella e per niente confusionaria, gli eventi sono ben delineati . Si è scelto di dividere la storia che era su Wattpad in diversi volumi e approvo pienamente. Non amo i “tomi” con mille eventi uno dietro l’altro. 
Reader leggerlo la notte ha un certo fascino.. Ve lo consiglio a pieni voti!
 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘





Outfit:

@bondiborn Abito lungo Kate

@saintlauren Sandali tribute

@saintlaure Clutch con placca logo Uptown

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...